Facciate ventilate in laminam
Trattasi di un prodotto ceramico totalmente ecosostenibile in grado di portare a livelli d'eccellenza le qualità delle piastrelle gres porcellanato. Il tutto in soli 3 o 5 mm di spessore.
I ns. rivestimenti in Laminam, frutto di una tecnologia d'eccellenza nel campo dei pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, rappresentano un progetto decorativo che cambia il concetto di rivestimento.
Il suo spessore estremamente ridotto, grandi formati fino ad oggi inimmaginabili (unica lastra fino a mm. 3.000x1.500) e una planarità perfetta sono ottenute grazie ad un'innovativa tecnologia in grado di conferire alla lastra di gres porcellanato ultrasottile un grado di elasticità e di resistenza ineguagliabile.
Le lastre in Laminam infatti resistono al gelo, non si impregnano di odori e non assorbono liquidi, sono facili da pulire e sono più leggere delle piastrelle in ceramica e della ceramica tradizionale.
Lamina fa della versatilità e della facilità di impiego i suoi punti di forza: Laminam è estremamente leggera, facile da tagliare e da posare. Le lastre sono altamente resistenti e facilmente igienizzabili.
Scaturita da una ricerca orientata alle esigenze estetiche dell'architettura contemporanea, Rossi Walls ha recentemente eseguito progetti di alto impatto architettonico nella città di Livorno (nuovo negozio Decathlon e Nuovo Centro Commerciale Levante)
I rivestimenti in Laminam proposti da Rossi Walls sul mercato delle facciate ventilate si collocano come ideale alternativa ai rivestimenti in pietre naturali, vetro, fibrocemento, hpl, alluminio e pannelli compositi.